La costruzione di un edificio, anche da zero, è un’ottima opportunità per chi vuole definire anche i più piccoli dettagli. Dopo l’acquisto del terreno, inizia la fase di progettazione in cui offriamo la nostra esperienza come supporto alle diverse decisioni da prendere da parte dei proprietari, come, ad esempio, la selezione dei materiali e l’impostazione dell’edificio in base alle esigenze abitative.
Seguono poi le diverse procedure per la costruzione della casa, che gestiamo dall’inizio alla fine, con consegna chiavi in mano.
Il nostro lavoro inizia con il sopralluogo, l’analisi e la valutazione dell’ambiente da ristrutturare. Consigliamo in seguito ai nostri clienti i migliori materiali e tecniche da utilizzare nella ristrutturazione e le possibili soluzioni. Proseguiamo con la stesura del progetto, anche da zero. Forniamo, inoltre, il nostro supporto nel seguire le pratiche burocratiche.
La formula che adottiamo è una ristrutturazione chiavi in mano, per offrire un servizio completo da parte di una squadra di professionisti: vogliamo essere un punto di riferimento per agevolare i clienti e mantenere tutto sotto controllo.
Questo servizio è utile non solo per sostituire un tetto ormai datato o rovinato, ma anche per garantire una impermeabilizzazione efficace: una copertura, cioè, che assicuri la coibentazione giusta per l’isolamento termico e acustico.
Questo intervento di ristrutturazione edilizia è ideale, ad esempio, per risparmiare energia, perché riduce al minimo o addirittura elimina infiltrazioni e dispersioni, e ottenere così la certificazione energetica, che aumenta il valore dell’immobile.
Proponiamo le soluzioni più adatte sulla base delle esigenze e delle caratteristiche degli edifici, come un sottotetto abitabile o non.
Questo servizio consiste nell’abbattimento totale o parziale delle strutture con specifici macchinari e operatori certificati, in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. Ciò significa che assicuriamo il pieno controllo delle procedure per ridurre rumore e vibrazioni (essenziale quando gli stabili da demolire sono adiacenti ad altri) e gestire l’insorgenza delle polveri, dovute all’abbattimento, grazie a getti d’acqua e nebulizzatori.
Chiedici una consulenza, un preventivo o altri dettagli: fissiamo un appuntamento!